L’associazione, rappresentata dal Consiglio Direttivo, vaglia le richieste di chiunque voglia esser ammesso, dopodiché si ha diritto a partecipare alla nostra vita associativa, a votare alle assemblee, ad essere membro attivo dell’associazione stessa.
L’associazione è affiliata alla FIPE Federazione Italiana Pesistica e alla UISP comitato territoriale Imola Faenza.

COS’E’ IL CONSIGLIO DIRETTIVO:
Il Consiglio Direttivo è un gruppo di persone che hanno deciso di dedicare parte del loro tempo libero a incontrarsi periodicamente per stabilire insieme e organizzare le attività dell’associazione, mosse dalla passione dello sport e dalla convinzione di poter contribuire a costruire un qualcosa di utile per l’intera comunità, ciascuno con le proprie competenze e capacità.

COME CI SI ASSOCIA:
Compila la Domanda di Ammissione a Socio e versa la Quota Associativa.
Le Quote Associative e di Partecipazione sono finalizzate unicamente all’autofinanziamento delle attività e alla copertura delle spese sostenute dall’associazione nel raggiungimento degli obiettivi statutari e, comunque, non rappresentano per l’associazione una fonte di lucro.
L’elenco completo delle Quote Associative e di Partecipazione per le attività sono disponibili nei moduli informativi presso la sede dell’associazione.



iscrizione