VUOI RIMETTERTI IN FORMA MA HAI POCO TEMPO DA DEDICARTI?
PER IL NUOVO ANNO SPORTIVO REGALATI UN CORPO NUOVO IN PALESTRA!

TUTTO E’ POSSIBILE, E’ SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO.
IL TEMPO DI COMPRENDERE IN CHE MODO E’ POSSIBILE.
MARK LEVY

Ripeti dopo di me:”posso farlo”.

dimagrire sorriso

Il nostro programma “dimagrire con il sorriso” prevede programmi d’allenamento BREVI e allo stesso tempo EFFICACI, senza privarsi dei cibi e seguire diete restrittive e deprimenti. Forse non tutti sanno che per ottenere risultati apprezzabili in termini di perdita di peso, occorre unire MOVIMENTO e ALIMENTAZIONE e se anche si sa, difficilmente si intraprendono entrambi i percorsi ovvero il movimento e la dieta insieme. Talvolta si tenta o con la sola dieta o solo con il movimento e se si prova entrambi, se non si e' seguiti adeguatamente, i risultati tardano a venire.
Ecco perché abbiamo ideato questo programma, per far si che i risultati sperati non siano solo un lontano miraggio ma facilmente raggiungibili da tutti.
Cosa vi chiediamo?
1 che il vostro desiderio si traduca in fatti concreti iniziando con noi il programma passo per passo
2 muovervi in palestra con un programma personalizzato, due o tre volte alla settimana
3 seguire i consigli nutrizionali del nostro nutrizionista il Dott Simone Giuliano De Silvestre

Lo staff tecnico ha progettato sia allenamenti personalizzati individuali in sala sia programmi collettivi di fitness group in modo da per poter andare incontro alle esigenze di ognuno/a.
La nostra mission è fare stare bene le persone, creare le condizioni ideali per poter inserire il programma d’allenamento nella propria routine settimanale prendendosi il tempo che si merita, il tempo per se’, per il proprio benessere, per la propria salute.
Dedicare tempo a se stessi è quanto di più prezioso ci si possa regalare, e noi lo facciamo nel minor TEMPO possibile, in modo da non dover sottrarre energie alla famiglia, ai propri interessi, al proprio tempo libero.

Abbiamo 3 percorsi da proporre a seconda della propria composizione corporea:

il percorso FIT 1 per chi deve solamente rimettersi in forma ed è in leggero sovrappeso

il percorso FIT2 per chi ha un sovrappeso di entità media

il percorso FIT 3 è dedicato a chi la problemi di sovrappeso importante di cui si riporta il percorso specifico:

-visita e dieta personalizzata (presso un centro medico convenzionato)
-programma personalizzato di allenamento e monitoraggio del peso corporeo

Questo tipo di allenamento eseguito 2/3 volte la settimana (aumento delle calorie consumate), associato ad un corretto regime alimentare (riduzione delle calorie assunte), garantisce l’efficacia del nostro programma di dimagrimento in termini di perdita di massa grassa e miglioramento dello stato di salute generale: sarete più in forma e vi sentirete meglio!


Una dieta efficace e un allenamento mirato, per accompagnarvi fino ad arrivare alla forma desiderata, pronti per vivere un periodo della vostra vita dove il benessere emotivo sarà al primo posto, perché supportato da un fisico più snello e più attivo.